Il centrocampista toscano arriva in maglia bianca a titolo definitivo dal Cittadella, formazione con cui è stato grande protagonista nella scorsa stagione, siglando anche due reti nel corso dei playoff.

Lo Spezia Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’A.S. Cittadella 1973 le prestazioni sportive del centrocampista classe ’89, Paolo Bartolomei.

Nativo di Lucca, dopo le prime esperienze nel Castelnuovo Garfagnana e con la maglia della Massese nel campionato Dilettanti, Bartolomei si mette in nostra tra i professionisti difendendo i colori del Pontedera, dove in due stagioni di Serie C mette insieme 61 presenze e 4 reti. Nella stagione ’15/’16 passa alla Reggiana, mentre dal campionato seguente diventa uno dei pilastri del Cittadella capace di raggiungere per due anni consecutivi i playoff di Serie B, siglando anche reti determinanti, come la doppietta realizzata nel turno preliminare con il Bari.

Mediano dotato di grande intelligenza tattica e di una potente conclusione dalla distanza, Bartolomei è ora pronto a sudare insieme ai nuovi compagni per il bene della maglia bianca!

 

Fonte: http://www.acspezia.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *