• Green Soccer Team
  • Green Soccer Team
  • Green Soccer Team

La Juventus acquista Marco Olivieri

Comunichiamo il passaggio ufficiale di Marco Olivieri dall’Empoli alla Juve. “Grande soddisfazione per il nostro Marco dopo una stagione in prestito alla primavera impreziosita da 15 gol in campionato”.
Entrato a far parte del nostro Team 5 anni fa’ e di lui ne parla Vittorio Tosto che ci spiega i dettagli;
“Marco l’ho visto giocare in Siena-Parma giovanissimi nazionali 5 anni fa e capii subito che avevamo di fronte un potenziale giocatore”!
Lo proposi all’Empoli dopo il fallimento Siena e li disputa 4 stagioni sino alla chiamata della Juve per un esperienza in primavera di 1a fascia.
Marco gioca,lotta e sopratutto segna.
Tra nazionali e campionato media gol alta,anzi altissima e la cosa che più piace la sua umiltà e voglia di giocare pe vincere.
Esterno d’attacco ma letale quando attacca la profondità e fiuto del gol lo confermano tra in classe 1999 più interessanti del panorama nazionale.
Giancarlo Tronchetti descrive Marco come “un orgoglio personale”.
Ragazzo generoso e serio ci lega prima di tutto il rapporto cordiale e sincero creatosi con lui e la sua famiglia che rimane per noi un esempio con vicinanza e sostegno in totale fiducia ed armonia.
Marchino prosegue Giancarlo quando ce’ da tirare fuori il carattere non manca mai e nei momenti bui ha saputo tenere alta la testa.
Un ragazzo che merita il meglio per la sua generosita ed i valori innati oltre alle sue indubbie qualità fisiche e tecniche.