La Feralpisalò S.r.l. comunica ufficialmente di aver acquisito, a titolo temporaneo dal Genoa Cricket and Footbal Club, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Corsinelli fino al 30 giugno 2019. Da parte della Società il più sincero benvenuto nel Club.
«Sono molto felice di essere qui alla Feralpisalò – afferma Francesco Corsinelli – Ringrazio la Società per avermi proposto questa esperienza che mi permetterà sicuramente di crescere. Ho all’attivo due anni di Serie C, ma ho ancora bisogno di fare tanta strada: l’opportunità di giocare al fianco di calciatori importanti in rosa sarà da ulteriore stimolo per dare tutto anche in allenamento».
LA BIOGRAFIA DI FRANCESCO CORSINELLI
Francesco Corsinelli nasce il 21 novembre 1997 a Viareggio. Inizia tra le fila del Centro Lido National, squadra della sua città di origine. Gli anni di settore giovanile si dividono tra Lucchese ed Esperia Viareggio prima di passare poi al Genoa: con la maglia rossoblu disputa due anni di Primavera prima di esordire tra i professionisti con la maglia del Pontedera. Nel biennio in Toscana totalizza 59 presenze e 4 gol.
Fonte: https://www.feralpisalo.it/