Sempre 0-0 all’Euganeo, le squadre ora sono stanche.
29′ – Padova pericoloso con un colpo di testa di Diniz, che però non inquadro lo specchio della porta.
Reggiana pericolosa un paio di volte con Arma, ma si resta sullo 0-0.
Ecco le formazioni ufficiali.
PADOVA: Petkovic, Dionisi, Diniz, Fabiano, Favalli, Ilari, Bucolo, Corti, Petrilli, Altinier, Neto Pereira. A disp. Favaro, Sbraga, Anastasio, Mazzocco, Giandonato, Turea, Bearzotti, Cunico, Aperi. All. Pillon.
REGGIANA: Perilli, Spanò, Sabotic, Frascatore, Mogos, Parola, Maltese, Bartolomei, Siega, Arma, Nolè. A disp. Rossini, De Biasi, Rampi, Mignanelli, Loi, Ceccarelli, Giannone, Pesenti. All. Colombo.
Anni fa questa era una partita di serie A: tutti conoscono il blasone di Padova e Reggiana, due società che oggi militano in Lega Pro ma che sperano di tornare quanto prima in categorie piùimportanti. Difficilmente, tuttavia, accadrà quest’anno: gli emiliani, nonostante una rosa di primolivello, sono entrati in una spirale negativa e hanno vinto una sola volta nelle ultime nove giornate (sprofondando a metà classifica) mentre il Padova, neopromosso e in serie positiva da cinque turni, si sta riprendendo ora con mister Pillon, dopo un avvio di campionato altalenante e l’esonero di Parlato. Una vittoria significherebbe rilancio per entrambe: all’andata, tuttavia, finì 1-1.
Fonte(http://www.datasport.it/)
Scialbo 0-0 tra Padova e Reggiana: doveva essere uno degli incontri più sfavillanti della giornata, invece le due squadre non si fanno male e si accontentano di un brodino che muove la classifica. Emiliani vivaci in avvio con Arma, pericoloso in un paio di occasioni, poi al 29′ è Diniz a tentare la zuccata vincente ma si tratta di episodi sporadici: la Reggiana gioca molto meglio, ma non concretizza e così nella ripresa il Padova riesce ad addormentare la partita. Le due formazioni rimangono nel limbo, bloccate a metà classifica.